Venerdì

Come sia possibile sia passata questa settimana non lo so..
Al lavoro delirio, dalla Svezia un cliente mi fa il gioco delle tre carte con tre bancali di vino ed io rincretinisco ma alla fine li ho ritrovati tie’!
Oggi devo trovare il modo di sconfiggere la nausea da antibiotico scappare alle 5 dal lavoro senza se e ma e cazzi vari, recupero polpy e trovarle i sandali poi ci premiamo con merenda / cena dalla zia e se la polpy se ne sta mezz’ora con la zietta io magari mi guardo due vetrine che avrei davvero bisogno di una borsa nuova .

Rispondi

