Ma non ti manca?

Ieri sera eravamo acena da un amico di polpy papà molto neo papà, la piccola ha meno di un mese! Così durante la serata mentre la neo disfattamammina  cercava di non soccombere al suo ruolo di mucca bipede io ho giocato per un po’ alla zia.

Strano prendere in braccio questo fagottino che pesava meno della polpetta alla nascita ( mondo crudele!)

Polpypapa mi guarda con occhio languido e mi dice “ma non ti manca un po’?”

Il mio sguardo si sposta dalla neo mammina in polvere alla mia super polpetta che fa la ruota e gioca con il cane (Stiamo superando il trauma!!!)  avanti e indietroin paio di volte .

E no , ora come ora non mi manca proprio per niente, nessuna poesia, istinto  di procreazione ai minimi storici…non ce la potrei fare…

 

Rispondi

