Lavoro

Sul lavoro mi rispettano, tutti.
I miei titolari tengono molto conto delle mie opinioni e del mio giudizio e lo hanno dimostrato affidandomi un sacco di responsabilità.

Un progetto che vedrà la luce nel mondo delle vendite on line fighe tra un paio di mesi, porta un sacco di mie idee e non vedo l’ora che parta il tutto!

Invece lui l’uomo che sa tutto lui, mi considera una deficiente così ogni volta che chiedo che venga fatto così o cosa’ deve sempre ribattere fino al culmine di questa mattina.

Due ordini grossi da preparare in contemporanea, io mi barcameno tra ufficio e magazzino per controllare che tutto sia ok, clienti diversi diverse marcature delle scatole e diversi lotti di bottiglie.
Mi distraggo un attimo e zac mi ritrovo il foglio con scritto che hanno etichettato una parte di bottiglie che hanno un lotto diverso da quelle che ho segnato sull’ordine.
Vado a chiedere chiarimenti e parte all’attacco dicendomi che se anche c’e scritto diverso il vino e’ uguale che lui lo sa e che vedi “stessa data di imbottigliamento!” ” grazie lo so le faccio io le schede per gli imbottigliamenti grrr! Ma Non credo proprio visto che la numerazione dei lotti l’ho creata io e quindi so benissimo che sono due annate diverse dello stesso vino, ma due annate diverse qualche diversità ce l’hanno !

Allora mi incazzo e la mia titolare mi chiede cosa ho e io le spiego, lei mi dice di andare a parlare con suo figlio che rimane allibito.

Non mi piace fare la spia, ma visto che sono la responsabile se poi arriva la lamentela dal cliente mi chiedono conto e devo poter dire esattamente cosa diavolo c’era nelle bottiglie, poter risalire esattamente alle analisi ed ai campioni.

Quindi da oggi pomeriggio devo anche premurarmi di controllare che Mr. So tutto io prend quello che deve e cioe’ quello che scrivo sull’ordine di magazzino e non quello che gli viene più comodo e che secondo lui e’ uguale… Uffi ora devo dividermi in 5.

2 thoughts on “Lavoro

Rispondi

