Buon week end

Sta notte ho patito le pene dell’inferno, la pancia mi faceva malissimo, la polpetta mi si era incollata a cozza e non mi potevo muovere.
Ho pensato ecco che arrivano, in ritardo ma con gli interessi.

Alle 7 Mi alzo e vado in bagno dopo 45 minuti di dialogo con il water decreto che non mi sono venute, forse forse mi sono presa l’influenza intestinale.

La diagnosi e’ poi stata confermata dal protrarsi dei sintomi tra cui nausea, brividi di freddo e compagnia bella.

A parte una velocissima aspirata ai pavimenti e 4 lavatrici non ho fatto nulla.

Ho giocato, fatto braccialetto di perline con la polpetta.

E tenuta compagnia alla cucciola mentre faceva la nanna nel lettone che il suo lettino e’ senza lenzuola.

E sono riuscita fare un bel giro tra blog come piace a me, parto da uno che conosco, ne guardo uno sui link e vado avanti così scoprendo nuovi interessanti blog da leggere, adoro farlo e perderci ore!

Ora devo riuscire a trovare un modo per non fare annoiare la polpy fino a sta sera.

Uh cavolo ma e’ sabato, mica volevo uscire no?
Meno male che la piscina era già esclusa per motivi di budget se no mi incazzavo!

2 thoughts on “Buon week end

  1. Tra caldo e arie condizionate pare che questi rapidisiimi ma terribili malesseri siano frequentissimi; l’anno scorso a fine maggio sono finito al Pronto Soccorso per una violentissima gastroenterite, una settimana fa sono tornato a casa dal lavoro con 39 di febbre che con il caldo sono micidiali.
    Per fortuna passano nel giro di 24 ore ma ti lasciano a pezzi.

Rispondi

