Mamma arrosto

Ieri polpymamma e polpetta sono finalmente andate in piscina.

Polpymamma ha anche avuto il culo di incontrare una coppia che conosceva e poter approfittare del papà sitter per godersi 5 minuti ogni tanto di tregua dall’inseguimento della tartaruga monella e farsi due chiacchiere con una adulta!

Oggi la polpy voleva tornare , ma considerando la spesa ed il fatto che avremmo dovuto abbandonare polpy papà a casa perché lui in piccina non iene abbiamo rimandato a sabato e se siamo brave ci facciamo il pomeriggio al parco acquatico ma sarà una sorpresa!

Domani si ricomincia e davvero la prospettiva di non andare in ferie e rimanere in questo afoso e tristissimo paesello grava sull’umore.

Quasi quasi mi accodavo a polpy papà che va al mare a lavorare domani, ma visto che pensa di rientrare per pranzo sarebbe una fatica inutile 😄 manco il tempo di arrivare in spiaggia…

Annunci

2 thoughts on “Mamma arrosto

    • Ciao che bello rilassassi al mare purtroppo non mi ricordo più come si fa perché quando andiamo al mare io sono il gioco preferito della polpy quindi nemmeno più mi porto la stuoia😓 Grazie di essere passata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...