Premio madre da schifo dell’anno

Ieri sera la polpetta ha avuto una crisi disperata ins cui mi ha detto che pensa che io non le voglia bene😨 Mi ha detto che il fatto che non posso mai portarla in piscina  al parco come le mamme delle sue amichel’ex perché non mi importa abbastanza di lei.

Le ho parlato, ho cercato di spiegare e quando finalmente si e’ addormentata non sono riuscita a sciogliere quel nodo allo stomaco denso di sensi di colpa per non essere una mamma fantastica per lei…

Annunci

10 thoughts on “Premio madre da schifo dell’anno

  1. Capirà con le giuste parole che la mamma non va a divertirsi ma a lavorare, per poterle comprare tante cose… Abbi fede!

  2. non sprecare le tue energie per cercare di non farti ferire: i figli sono dei cecchini, sempre e comunque.

    usa le energie per spiegarle di nuovo e ancora e poi un’altra volta finchè occorre quanto le vuoi bene e quanto ti dispiace non poter stare sempre con lei.

    capirà. vedrai.

    • Puffola hai ragione cecchini e pure bravi sempre a segno… In ogni caso continuo a cercare di parlare e spiegare anche se a volte mi sembra di parlare con una piastrella…

  3. I figli a volte sanno veramente ferirci molto ma vedrai che riuscirà a capire perchè la sua mamma non può essere con lei,non abbatterti e se hai bisogno di fare due chiacchere il mio blog di mamma gemellare ti aspetta.

  4. I bimbi sono dei manipolatori nati e sanno dove colpire per far male. I miei cominciano a lagnarsi del fatto che non lavoro e che quindi li vado a prendere a scuola all’ora di pranzo mentre loro vorrebbero andare alla mensa e al doposcuola, luogo – pare – di avventure strepitose e inimmaginabili di cui la mamma casalinga e crudele vuole privarli. Nessuno è mai contento, se no che gusto ci sarebbe?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...