Ridatemi i giorni della settimana

Allora, ieri era lunedì giusto??!

Quindi come cavolo e’ possibile che oggi sia già giovedì??
Dove sono finiti i giorni della settimana che mancano all’appello??
Come e’ che le settimane scorrono in modo così veloce da non darmi il tempo di fermare nella memoria nemmeno un attimo di una giornata.
Giornate sempre uguali, di corsa, senza pensieri, azioni meccaniche:sveglia, colazione, lavoro, pranzo, recupero polpetta, spesa, cena, doccia , nanna polpetta, tv, letto.

Mancano all’appello gli amici, le mie passioni, i libri, le vasche in centro, una telefonata tranquilla a mia sorella, una mail a mia zia che aspetta risposta da un secolo…

Se mi fermo a pensare non so dove vanno a finire le mie giornate e sento come se la vita mi stesse scivolando via dalle dita senza essere vissuta.

Annunci

14 thoughts on “Ridatemi i giorni della settimana

  1. sveglia, colazione, lavoro, pranzo, recupero polpetta, spesa, cena, doccia , nanna polpetta, tv, letto.

    uguale,,,però salto la colazione che non c’è tempoio recupero Pescetto, la doccia non la faccio mica sempre che spesso si finisce troppo tardi di cenare.

    e manca lo spazio per un hobby, una distrazione, tempo per me per fare quello che MI VA di fare e non quello che DEVO fare.
    e il tempo vola davvero di brutto, in un attimo arriva il fine settimana (carico di aspettative) che poi si polverizza..e deteso quando il sabato o la domenica mi ritrovo a fare la spesa al supermercato perchè in settimana non c’è stato tempo.

    sgrunt

  2. mi capita spesso di fare questo tuo stesso pensiero, però mi accorgo anche che è legato a certi periodi, in altri, non so, forse succede anche a te, il tempo e le settimane sembrano eterne.

  3. dimmi la verità…..dimmela….hai rubato questo post nel mio cervello?!?!!….
    a volte mi sento un robot a carica manuale…dai la corda e lui fa quello che deve fare….arriva a sera alle 23 la corda si scarica….e si ricomincia tutto inesorabilmente uguale il giorno successivo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...