Trigo parte terza ultimo atto

Quindi io mi fondo a casa e chiamo minnie le racconto tutto.

Lei ed il marito rimangono sconcertati io peggio…allora parte il teatro.

Loro non vogliono mettermi in mezzo.

Quindi lei mi telefona in ufficio chiedendo notizie dello stipendio, io faccio finta di non volerle dare info e Riferisco che richiamerà.

Parlo con il capo e le dico che era lei che aveva bisogno di sapere per la sua busta e vengo autorizzata a dirle che se il marito non va da loro niente stipendio..

Appena sola fingo che lei abbia richiamato e dico di averle detto tutto.

Arrivo a casa la chiamo la aggiorno e suo marito chiama immediatamente per fissare un appuntamento per il giorno dopo.

Il giorno dopo lui richiama e dice che viene ma vuole subito lo stipendio della moglie.

24 ore dopo tutto a posto…fattura vecchia, stipendio…
Missione compiuta!!
Ma che nervi in fondo lei aveva lavorato ed un ricatto così e’ vergognoso, hanno un mutuo, un figlio insomma una carognata..

4 thoughts on “Trigo parte terza ultimo atto

Rispondi

