Mt little pony

E’ un mese che la polpy mi fa una testa così che la mamma della sua amica le fa i disegni dei my little pony da colorare.

Io punta nell’orgoglio e complice una domenica casalinga l’ ho accontentata e anche qualcosa di più.

Domani avrà di che mostrare alle sue amichette…

Ed anche se erano anni che non facevo più un disegno direi che non sono male!

20120513-215725.jpg

20120513-215737.jpg

20120513-213918.jpg

20120513-215247.jpg

Le ho anche decorato il bicchiere dell’asilo!! Non mi ferma più nessunooooo

7 thoughts on “Mt little pony

  1. ma che brava, disegni benissimo! vorrà dire che mi aiuterai quando verrà il mio turno…il mio è maschio..sai disegnare un gormito??? (ma che roba è????)

Rispondi

