Inizio, fine…

Oggi primo giorno della mia nuova vita da NON PRECARIA!!! Finalmente ho firmato il contratto e dopo 7 anni di agonia stento ancora a crederci.

Ora se volessi potrei avere anche un finanziamento per la macchina nuova, roba da matti!

Finisce un’era e ne inizia una nuova per la mia vita professionale e non. La serenità di non avere una sedia ad orologeria sotto il sedere si riflette anche sul resto!

Apena il dolore atroce da inizio ciclo (ma perché qualsiasi evento epocale della mia vita e’ accompagnato da un’altrettanto epocale ciclo del cavolo?! …pecche’!??) me lo consente approfondirò anche altri aspetti di questo nuovo inizio ricco di cambiamenti…anticipo solo che rivoglio collega di prima!!!!!

13 thoughts on “Inizio, fine…

  1. Naturalmente io che latito da un po’ lo vedo solo ora: COMPLIMENTIIIIII
    PS: te le danno le ferie x quest’estate? 🙂

Rispondi

