Mina vagante

Io, polpymamma non la povera innocente polpettina adorata.

Io che quando arrivo allo stremo della stanchezza inizio a combinarne una dietro l’altra.
Il cervello va in stop ed anche le azioni quotidiane assumono proporzioni titaniche.

Cuocere un uovo alla coque diventa subito una strage da kamikaze con tanto di bomba uovo sul soffitto in faccia nei capelli miei e della polpetta, sulla cucina pulita la sera prima ,mensola, tende…..
In fondo se non fossi stata in trance mai mi sarei sognata di passare 10 secondi nel microoonde l’ovetto che causa timer impazzito era poco cotto e alla polpy non piaceva, mai…eppure…

Macchiare di candeggina la maglietta nuova messa n. 3 volte e farsi venire una crisi di pianto da asilo…

Avere il vuoto cosmico nella testa quando la ragazza che ti aiuta in casa ti chiede cosa vuoi che faccia. Ma che ne so, aiuto fai tu io scappo…

E mentre monti la panna per fare la mousse al cioccolato distrarsi e schizzare il mondo andata e ritorno.

Esasperata da un capriccio della polpy proporle “amore vuoi un biscotto?!” e correggersi tre secondi dopo ricordandosi che cazzarola ancora per una settimana niente roba che gratta, ma a questo punto il danno e’ fatto e la polpy e’ incavolata il doppio di prima.

Ho bisogno di ferie, ma vere niente di niente da fare per 10 giorni almeno…non credo accadrà mai…

6 thoughts on “Mina vagante

  1. Tesoro, hai una bambina piccola, un marito, una carriera e mi pare di capire di occupi anche di una persona della tua famiglia che non sta bene … e ancora trovi il tempo di fare la mousse al cioccolato e per di piu` la panna montata? Sei una santa!!! Fermarti magari no, ma rallentare si puo` e si deve! Un abbraccio e buona giornata!

Rispondi

