Imprevisti

Ieri non ho guardato il cellulare tutto il giorno.

Sono uscita dal lavoro mezz’ora prima per arrivare in tempo per la terapia , prima avevo ancora una commissione in cartoleria.

Guardo il telefono e trovo un sms del terapista che si scusa ma ha avuto un problema quindi deve rimandare.

Ora 17.45 sono già libera, solo un quarto d’ora prima del solito e corro a prendere la polpy.

Sono le sei e siamo al super , facciamo la spesa con calma senza correre, ridendo e scherzando.

Fuori dal negozio vedo una macchina che riconosco sarà P.?? Si e’ P. Chi altri se no?! ci fermiamo a chiacchierare per mezz’ora dei suoi guai di suo figlio, compagno della polpetta, che e’ terribile di lei che 15 anni piu di me mi invidia perche’ e’ stanca, le dico che anche io sto alla frutta, di me che sono un rottamino…senza ansia, del ciclo mestruale degli uomini…mi fa piacere, la polpy e’ tranquilla.

Insomma ho ancora mal di schiena ma ho allentato per una sera il ritmo ed e’ stato piacevole, ed e’ bastato essere giù in paese mezz’ora prima del solito, solo mezz’ora…

7 thoughts on “Imprevisti

Rispondi

