Misure

Pensavo che per dare una misura del caos di questa settimana potrei dire che e’ da domenica che ho una gamba depilata ed una no…stasera vorrei provvedere ma credo stirerò …

Domani sera pulizie e al ritorno ci sarà un’amico di polpy papà che mi fa un favore per il lavoro e viene a lavorare qui a casa nostra..

Pero’ sabato c’e la sfilata di carnevale ed alla sera una cena con genitori amici e amiche polpetta, ci sarà un pomeriggio di preparativi e si dietro accorata richiesta della mia polpetta riciclo il costume dell’anno scorso e mi maschero anche io che un po’ di leggerezza ci vuole e più leggera di una torta di panna a piani che c’è?.

Il resto e’ fumoso, burrascoso e opprimente ma ce la si fa, eccome senza riserve!

8 thoughts on “Misure

Rispondi

