Ci rassegnamo??

Esito della visita dall’otorino: tonsille polpetta da togliere..

Sconforto mio

Polpetta in crisi piange disperata

Ad aprile si farà l’intervento e si spera con tutte le cellule del corpo che sia l’uscita dal tunnel.

Ora devo dire che dopo mesi di angoscia io comincio a riprendermi, ho persino preso un paio di chiletti che male non mi stanno e quindi penso positivo anche per la polpy.

Ovviamente un po’ in ansia lo sono, ma in fondo ormai sono abituata a stare sulla corda, quasi quasi mi dedicherò al funambolismo, mi ci sento portata.

Ok ora basta sto delirando…

12 thoughts on “Ci rassegnamo??

  1. il mio nipotino stava sempre male, era anche sempre debole.
    Gli hanno tolto le tonsille (un interventino veloce eh mica da avewr paura) ora è rinato e sta benissimo anzi anche troppo vispo è diventato ehehehe
    Tanti auguri alla polpettina

  2. Concordo. E’ successo a me
    Fino al famigerato intervento stavo male di continuo. Con l’aggravante che ad ogni febbre, mi veniva pure l’acetone 😦
    Dopo, il paradiso.

    Stai tranquilla e vedrai che tutto si risolve.
    E ricorda alla polpetta disperata che dopo una tonsillectomia, arrivano quintali di gelato!

  3. meglio farlo ora, che quando sarà più grande sarà peggio!
    almeno per me è stato così… avevo 12 anni… e mi era presa male..invece vedevo bambini di 5 o 6 anni che saltavano nel letto dopo l’operazione..io ero ko!

Rispondi

