Novità

Allora ho saputo da poco che al 31 marzo cesserò definitivamente la mia carriera di donna delle pulizie serale.

Mio padre lascia lo studio, perché un mese fa il suo amico e socio e ad anche mio zio di cuore purtroppo e’ morto, nono ho avuto nemmeno la forza di scriverlo forse perché ancora faccio fatica ad accettarlo…

Tant’è si trasferirà da un’altra parte insieme ad altri medici e quindi io sarò di nuovo una donna libera, anche se un po’ mi mancherà forse…

Per questi due mesi pero’ per movimentarmi un po’ ha cambiato i giorni delle visite quindi niente più martedì di fuoco ma lunedì o giovedì e siccome chi ben comincia e’ a meta dell’opera io ho lasciato il lunedì ma ovviamente mi si e’ presentato un’ impegno dottore polpetta per giovedì così mi tocca giocarmi il venerdì questa settimana il mio solito culo!!

Giovedì visita per la polpetta dal mio otorino, sembra che con queste tonsille non ci capiamo bene, loro la fanno da padrone, la polpy sempre malata ed io preoccupata. Urge prendere la situazione di petto.

Nel contempo notti sempre più agitate per me, sogni strani mansarde senza porte in cui si entra dalla finestra, uffici comunali strani, insomma risvegli comatosi e giornate soporose.

Polpymamma in stallo, stanca, stressata e giù anche senza motivo apparente, compensa con dosi di zucchero da diabete, insomma si fa il possibile.

6 thoughts on “Novità

  1. secondo me devi smetterla di mangiare pesante… che i peperoni alla sera creano mostri! Un bacione tesoro.. io cerco di sdrammatizzare. Mi dispiace per lo zio….

Rispondi

