Cose da rimandare

Non stiro da prima di Natale…si mi vergogno un pochino e si la situazione si sta facendo tragica.

Pero’ ripensandoci un giorno ci ho provato, ma causa imprevisto ho dovuto interrompere dopo poco e, quando sono tornata, polpypapa’ aveva già riposto ferro e asse ed io saluti e baci ho glissato.

Sto facendo ricorso a tutti i trucchi antistiro che conosco: primo usare solo roba elasticizzata, stendere le camicie sulle grucce che almeno si stropicciano meno e quando verra’ il giorno del giudizio sarà meno dura, posizionare i panni difficili vicino all’umidificatore della polpy( questo giuro fa miracoli!!) and last but not least chiudere gli occhi e convincermi che si in fondo il look un po’ trasandato mi da quell’aria sbarazzina consona ai miei 20 anni…perché sono ancora 20 vero??!

Risultato ci sono camicie , maglie pantaloni appesi a tutte le porte che ad un primo sguardo sembrano essere li’ in attesa di un’imminente stiratura….imminente ??! ;D

Per mia fortuna e’ rientrata la ragazza che viene a stirare una volta a settimana, ma fino a lunedì non riesce ed io almeno i grembiulini della polpetta li devo fare e la federina per l’asilo quella si’ per forza….ma ora che ci penso…e’ un bel po’ che rimando la ceretta e insomma un po’ di amor proprio.

Ok stirare domani ora vado di ceretta.

8 thoughts on “Cose da rimandare

  1. Guarda, io i primi anni di matrimonio stavo sempre a stirare, poi piano piano ho inziato a non farlo più e adesso stiro solo le camicie di mio marito (una volta l’anno dato che veste sempre sportivo!).
    A volte vorrei stirare però poi mi viene la noia al pensiero di dover tirare fuori dallo stanzino l’asse da stiro, che ovviamente stà dietro a tutte le cianfrusaglie e alla fine non lo faccio mai!

    • Anche io stendo a regola d’arte per minimizzare , solo che con l’inverno ed i termosifoni … E almeno le camicie…ma ti ammiro, sei il mio obiettivo , prima o poi butto asse e ferro;-)

  2. Ciao cara, scusa l’ineleganza, ma i post li hai esportati uno ad uno, copincollandoli, dopo averli scaricati seguendo le istruzioni di Splinder? E se sì hai anche esportato i commenti?

    Filippo, idraulico in delirio

    • Ciao, no avevo fatto l’esportazione globale quando ancora non c’era la funzione su wordpress, i commenti me li aveva esportati con tutte le date giuste, i post no, vorrei rimediare ma non trovo il tempo 😉

  3. ahhh ecco cosa devo fare….lo dicevo io….
    c’è una sedia a casa che mi guarda minacciosa….vuole essere salvata dal peso dei vestiti….uffff

Rispondi

