Ritmi serrati

Il rientro lavorativo mi ha investito come un treno in corsa.

Le giornate sono così intense che quando esco a volte non so più nemmeno come mi chiamo ( il che spesso e’ piacevole a volte no tipo ieri che mi sono dimenticata di andare dal dottore…)

Pero’ speravo tanto domani di riuscire ad andare a farmi i capelli e con calma dare una drizzata alla casa ed invece domani mattina si lavora….

Spero che smaltito questa montagna di scadenze si tiri un attimo fiato se no mi trovano stramazzata davanti al pc o nel mio amato magazzino etichette 😉

P.s. La schiena e’ tornata a farsi sentire alla grande, ci mancava anche lei porc!

2 thoughts on “Ritmi serrati

Rispondi

