Martedì da leoni

Non so come, ma sono arrivata alla fine di questa lunghissima giornata.

Al lavoro giornatina intensa, mille corse, pensieri ( che non e’ male, mi aiuta a staccare completamente dalle preoccupazioni).

Poi uscita alle sei , corsa in ospedale per dare da mangiare a mia mamma ( questi 20 km diventano sempre più lunghi e faticosi…). E dopo siccome non mi faccio mancare nulla le amate pulizie.

Alle nove riparto in direzione casa, esausta fisicamente, provata emotivamente…

Ho bisogno di un raggio di sole, uno spiraglio che mi dia la carica per tenere il colpo…entro in casa la mia piccola polpetta sorridente mi corre incontro felice , bella come il sole calda come una coperta di lana , mi abbraccia e ok ci sono!

5 thoughts on “Martedì da leoni

Rispondi

