Cosa mi frulla oggi

Devo assolutamente tornare al lavoro, stare a casa fa male alla mia stabilita mentale, si ok fa bene al mio fisichino che dopo aver perso 3 chili in due settimane e’ ai minimi storici, ma non al morale.

Tipo adesso sto davvero considerando l’ipotesi di comprarmi 200€ di scarpe , ok firmatissime, ok plateau e tacco 14 ok che sono su buyvip scontate al 50%, se fossi al lavoro non avrei nemmeno degnato di uno sguardo la vendita, anzi si l’avrei vista sta sera a taglia 38 esaurita mi sarei interiormente disperata ma sarei passata oltre. Invece sono qui che ci scrivo un post, il che e’ piuttosto grave, ma spero liberatorio e esorcizzante.

Devo porre rimedio devo fare dello shopping consolatorio, fosse anche regali di Natale per la polpetta se no impazzisco e domani si torna al lavoro.

Sabato vado dalla parrucchiera e viste le mie instabili condizioni emotive sarò in modalità fai tu basta che esca di qui che mi sento uno schianto ( modalità rischiosa, ma per ora ho sempre avuto grandi soddisfazioni a dare libero sfogo all’estro della mia parrucchiera).

E dalla prossima settimana voglio stare bene, riprendere la vita normale, lunedì rottura di balls festa asilo, martedì pulizie in studio che non oso immaginare che ci trovo la dentro, commissioni per Natale , solite rogne Natalizie da dirimere ( da me, da te, io si, io no, ma se, ma pero’ …e quest’anno deo avere anche la forza fisica e mentale di non farmi fottere a far tutto da me così nessuno si scogliona, perché anche se a volte penso di essere wonder woman beh no non lo sono e non ce la posso fare, non questa volta, che se mi girano vado a passare il Natale da sola in un posto dove posso mettere le palline su una palma e mettermi uno chicchissismo costume rosso con il pelo bianco sui bordi che fa molto Babba Natale…no sexy no perché con ste ossa di fuori e’ impossibile, ma almeno in tema!)

Detto tutto..per ora aspetto che si svegli la polpy che oggi si fa l’albero!! Poi scriviamo letterina, quest’anno anche io che sono stata buonissima e me lo merito e le piazziamo . Poi se capisco come si caricano le foto vi mostro il risultato!

P.s. Si le scarpe le metto nella lista, mi sembra il giusto compromesso

Rispondi

