Sono giù

E’ domenica, dormono tutti e mi sento un po’ sola. Non mi piace stare sola, i pensieri rimbombano nella testa, anche quelli che ho seppellito sotto km di incombenze giornaliere, non sono capace di stare sola a fare niente.

Mi rendo conto che forse non mi sono data abbastanza possibilità nella vita, non ho combattuto davvero per quello che volevo e, ora sono arrabbiata con me stessa.

Essere inutile che deve chiedere per qualsiasi cosa, non sono padrona di niente, nemmeno di me stessa, oggi va così…

Rispondi

