Qualcosa di Polpymamma

 

REGOLAMENTO:

– indicare il link di chi vi ha coinvolti

– inserire il regolamento del gioco sul blog

ce l’ho!!!

 

Gentilmente scopiazzato da Elyweb

Citare sei cose che vi piace fare:

1- Andare a passeggiare al mare, per me il mare è l’unico luogo (qualsiasi mare sia) dove non mi sento spaesata.

2- Viaggiare in macchina senza una meta, mi piace perdermi, fare ore ore di macchina in posti che non conosco ( forse sono un po’ matta).

3- Leggere tanti libri, se ne ho li leggo tutti d’un fiato uno dietro l’altro, mi lascio trascinare dalla storia e perdo la cognizione del tempo.

4- Bere una bottiglia di vino insieme a mio marito e stare ore e  ore a parlare come un fiume in piena aiutata dalla sensazione di leggerezza che qualche bicchiere in più mi da ( ma solo ogni tanto, mica sono alcolizzata eh!)

5- Spalmarmi al sole sulla sabbia che brucia.


6- Guardare la mia bimba che sorride e chiedermi come ho fatto prima che arrivasse lei a vivere senza questo amore immenso nel cuore.


Buona giornata!!

One thought on “Qualcosa di Polpymamma

Rispondi

