Posso dirlo???

Sì lo dico, sei una vera deficente!!! Ma è normale che io ti mando mille mail chiedendoti la tua parcella e tu tergiversi, poi mi scrivi che mi rimandi i miei documenti senza minimamente accennare a nulla in merito a parcelle o cose varie e…ta dan! ieri sera, dopo mesi di silenzio, telefoni a casa per chiedermi come mai non ti ho ancora pagato?? Pagato cosa?? Ma cazzo, ti sembra normale infrattare la parcella in mezzo agli altri documenti che io ho messo via, senza guardarli tanto era roba mia…

Mi sono girati i coglioni, ho fatto il cazzo di bonifico, ma tu sei una stordita!!!

Parlando d’altro, la mia polpettina ha l’influenza povera cucciolina di mamma…Sta notte si è svegliata l’ho presa con me, ma era molto agitata e sta mattina bruciava..38.7!! Come sono in pena…c’è però da dire che non si perde d’animo per niente, anzi!!!

Rispondi

