Polenta e spezzatino

Non sono una mamma che pende dalle labbra del pediatra, diciamo che seguo la sua linea, ma mi regolo abbastanza da sola, nel senso che se mi sembra troppo presto per qualche alimento rimando o se qualcosa mi sembra che vada bene glielo do senza troppe paranoie.

D’altro canto mi piace sperimentare e far provare alla Polpy gusti nuovi, nei limiti ovviamente, lei mangia tutto, è golosa di verdure, broccoli soprattutto, e prosciutto (credo che se vincesse al superenalotto si farebbe fare una fornitura a vita di cotto tagliato fine) e tutto ciò che è salato, carne formaggio, praticamente sbrana tutto.

L’altro giorno, dopo che polpypapà ha strisciato in ginocchio per convincermi, ho deciso di fare la polenta ed ho pensato che la polpy avrebbe gradito, GRADITO???? da paura, alla fine pensavo sarebbe esplosa, polenta e spezzatino (fatto con la sua fettina di vitello pomodoro fresco, carotine e scalogno che a lei piace da pazzi) ingollati alla velocità della luce con tanto di mega rutto di gradimento finale(che se non mi ricordo male in cina o giù di lì è d’obbligo per far capire che si è gradito il pasto).

Si è leccata fino ai gomiti, mi da una soddisfazione cucinare per lei!!!

Annunci

2 thoughts on “Polenta e spezzatino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...