Pit stop

Stoooooooooop, voglio scendere dalla giostra!!!

1.400 km in meno di un mese avanti e indietro da casa dei miei per fare delle terapie alla schiena, un bel raffreddorone con i fiocchi, ma ora mi fermo un attimo e finalmente metterò le foto della polpetta diva della festa per il suo primo compleanno.

IMG_2979

A parte il fatto che ha fatto il suo ingresso alla festa a bordo della sua nuovissima due ruote salutando con la manina come la più navigata delle star abituata ai bagni di folla, a parte che le ho lasciato mangiare le cose da grandi (senza limiti o quasi), a parte che non mi ha considerato nemmeno per un minuto , beh tanto lei sapeva che erano tutti lì per lei ed io a che servivo, ad ogni gorgheccio c’erano nonni e zii che si azzuffavano per esaudirla (robe da paperissima!), beh a parte tutto, mi sono emozionata ed ho pianto per questo primo meraviglioso anno della mia bimba!

IMG_2969

Ho pianto persino mentre ritiravo la torta in pasticceria ( no comment) tra gli sguardi della gente che non capiva come una possa emozionarsi alla vista di una torta !

IMG_2985

Gran bella giornata tra parenti ed amici, meglio di così non poteva andare, abbiamo ricevuto tonnellate di abitini firmatissimi super fighi scarpe, giochi ed una cornice speciale dalla sua mega super zia Cice! Senza dimenticare la coroncina awaiana che le ha preso mia mamma e tutte le decorazione che io ho preparato nei ritagli di tempo!

Annunci

6 thoughts on “Pit stop

  1. ma come siete belli… e felici poi… Beh, la torta è commovente, scommetto che era pure buona… tu sei bellissima (e secca come me) e la pupetta un vero schianto!!!! auguroni

  2. Grazie ragazze per i complimenti e la torta era davvero buona gnam gnam!!
    x giulymommy : ma sei matta??!! certo che ti aiuto, è un’esperienza devastante, ma mi mancherà ;D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...