Pensavo…

Ultimamente penso troppo, troppe cose diverse, andrò in tilt??

Oggi la mia polpetta va fuori città con i nonni e un po’ sono gelosa…anzi non un po’, tantissimo!!!

Ieri sera sono tornata a casa cadavere, occhi che bruciavano, sorriso isterico che mi caratterizza quando sono al limite, ho mangiato, provato a giocare con la polpetta, pulito il bagno lavato i pavimenti, lavato stirato e messo a nanna la nanetta e poi…sono svenuta sul divano, ho ripreso coscenza a mezzanotte mi sono messa il pigiama e dritta nel letto…

Avevo voglia di lavorare un po’ col fimo, ma cavolo non ho più tempo, spero sta sera di riuscire ho un paio di belle idee in mente da un po’ ma manca il tempo…bisogna fare una petizione per giornate da minimo 36 ore che 24 non bastano per niente!!!

Rispondi

