Mi fa paura.

E’ da un po’ che faccio finta di niente con gli altri ma, cosa più grave con me stessa.

Ho un nodo allo stomaco permanente, piangerei tutto il giorno, l’angoscia mi stritola e mi sento come in una bolla dove tutto ciò che accade all’esterno è attutito, la testa mi scoppia e il cuore batte a mille, devo tenermi impegnata e fare cose su cose perchè se mi fermo a pensare mi sento sull’orlo del baratro.

Mi fa paura perchè l’ho già vissuto e non voglio che mi accada di nuovo, e sto male e mi sento terribilmente sola fisicamente e psicologicamente (adesso non posso appoggiarmi a nessuno hanno tutti più bisogno di me).

Ormai la mia vita sociale è ridotta al web, mi fa paura uscire di casa vedere persone, non so perchè sta volta non sono stata capace di accorgermene prima e correre ai ripari, mi sento come paralizzata.

E adesso?

2 thoughts on “Mi fa paura.

  1. Non farmi stare in ansia, per favore. Sicuramente dipende dal fatto che lavori troppo, dormi poco e hai troppe responsabilità.
    Ma appena Plpy cresce un po’, vedrai che avrai più tempo per te e per gli altri.

  2. Grazie, ora va meglio, per fortuna il sonno è l’unica cosa che non mi manca, la Polpy è un ghiro. Adesso vedo di rimettermi in carreggiata promesso a presto!

Rispondi

