metodi..

Oggi a pranzo sono tornata a casa dove ho trovato Polpypapà che puliva la polpetta con l’aspirapolvere…dopo due secondi di sgomento ho pensato che in fondo era abbastanza pratico, poco ortodosso ma pratico…

Come ogni cosa che finisce mi lascia un po’ di malinconia, è venerdì le icone dei colleghi si spengono presto, rimango sola in ufficio, fuori diluvia, devo fare ancora delle commissioni per l’ufficio ma non ne ho molta voglia, le farò domani o lunedì, ho bisogno di riposarmi di svagare la mente, avrei voglia di uscire a cena, di andare a ballare fino all’alba.

A Polpymamma hanno rinnovato il contratto di lavoro fino a fine aprile, due mesi in più e speriamo possano diventare anche sei, otto, per sempre, non mi piacciono le cose che finiscono, non sono davvero capace di accettare che qualcosa può finire, in generale in ogni situazione anche il lavoro.

Adesso vorrei fosse estate per uscire e godermi il sole, invece ciccia e la mia messa in piega??!! …che a detta di qualcuno ci costa uno sproposito di luce??!!  Va beh vado a casa e prendo quel che viene, in fondo le cose inaspettate sono le migliori (tranne trovare il frigo vuoto quando stai morendo di fame…).

Buon week end a chi passa e buon week end anche a me!

Rispondi

