La doccia!!

Ieri pomeriggiio, ho deciso che nonostante il freddo polare Polpybella necessitava di una bella lavata.

Il riscaldamento non si può più accendere, allora ho provato a portarla nella doccia con me, almeno non avrebbe preso freddo.

E’ stato bellissimo, lei rideva come una matta e mentre la mettevo sotto l’acqua apriva la bocca per bere, ci siamo divertite un sacco.

Chissà che bello sarà portarla al mare… E poi è anche una questione pratica, se vado via mica voglio partire con la vasca da bagno al seguito (come faceva mia zia con le mie cuginette, sembrava un trasloco non una vacanza).

Ogni giorno scopriamo qualcosa di nuovo, di bello ed ogni giorno mi diverto sempre di più con la mia Polpy!!

Rispondi

