I love Shopping con mia sorella!

Ieri, dopo circa duemila anni dall’ultima volta, sono uscita per un’intera giornata di shopping a Genova con mia sorella.

Non riesco nemmeno a crederci di quanto mi sono divertita! Ho portato polpybella dalla nonna sitter e poi (grazie alla shumi zia cice) in un’ora eravamo a casa sua a Genova, rapida visita al begno per pipì stop e poi via XX stiamo arrivando.

Abbiamo girato, comprato, provato, riso, camminato, riprovato mille abiti fino allo sfinimento, alle 2.30 pausa panino veloce al Mc e poi Rinascente! Oh ero emozionata come una bimba al luna park saranno passati 7 anni dal mio ultimo giro alla Rinascente e cavolo come mi è mancata!

Giriamo, solita fermata per una rinfrescata al profumo (che non mi spiego ancora, ma i tester sono sempre leggermente diversi dal profumo che ti vendono bah!) e poi la visione, ma una vera visione, il vero cappotto della mia vita quella vero, la ragione per cui l’altra volta non mi ero fatta prendere dal raptus e avevo rimandato l’acquisto!

L’ho indossato e lui mi ha detto :"Sono tuo! "  Boh, non capivo più niente ero come ubriaca (ma avevo bevuto solo acqua) ero eccitatissima, mi fa questo effetto quando trovo finalmente una cosa che immaginavo esistessesolo nella mia fantasia, non avevo più un soldo stavo per tentare il suicidio, allora ci mettiamo a fare la colletta, sembravamo pazze.

Mia sorella che mi diceva di non mollarlo nemmeno se fossero entrati i marines ad armi spiegate, arriviamo alla cassa , mettono l’oggetto del mio desiderio nel sacchetto eh…caxxo mancano 20 miserabili stupidissimi euro del cazzo!

Sto per mettermi a piangere, davanti alla cassa metto tutte le borse a terra inizio a frugare come una pazza alla ricerca di che cosa non lo so , mia sorella mi segue a ruota, il commesso ci guarda O-O sconvolto, alla fine cedo alla disperazione.

Il bancomat non potevo usarlo, ma cavolo vuoi che sto mese non ho avanzato 20 schifosissimi euro dal massimale??

Beh allora chiedo di poter fare un pagamento misto e il bancomat vaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!e alla fine distrutta esco trionfante dal negozio con il mio tesoro!!

Oh sta notte me lo sono pure sognato!!! Che dire giornata memorabile, spero di ripetere presto, tranne ovviamente nella parte dove rimango senza nemmeno un euro!

Grazie zia Cice della giornata fantastica!!!

2 thoughts on “I love Shopping con mia sorella!

Rispondi

