Film del terrore

Per film del terrore intendo i viaggi in auto con mio padre, che per mia fortuna sono ormai un lontano ricordo del passato.

Pur troppo a causa di un battesimo di famiglia, al quale mio marito non potrà venire perchè lavora, sarò costretta a farmi 400 km di viaggio con famiglia al completo, sono già in ansia.

Spero solo che con la scusa che devo cambiare la polpetta o che deve mangiare ci sia concessa almeno una sosta in autogrill (luogo assolutamente sconosciuto per mio padre, il quale ha sempre pensato che per fare pipì basta fermarsi in piazzola di sosta e che da mangiare si porta da casa).

Ho il terrore di uscire devastata da questa due giorni famigliare, la prima reunion post matrimonio con in più la polpybella.

Già il fatto che quando mia mamma gli ha chiesto come ci organizzavamo per mangiare , mio padre abbiastrabuzzato gli occhi O_O chiedendosi come mai una bimba di 13 mesi (con all’attivo soli 4 dentini, che in realtà sono 3 e 1/2) non potesse mangiarsi un panino da pranzo, mi porta a pensare che sarà un luuungo week end!

Non che mia madre sia da meno, per un solo giorno voleva portarsi: Seggiolone, passeggino, seggiolino da tavolo, e tutto il mobilio di casa forno a microonde compreso, robe da pazzi!

Pensatemi!!

2 thoughts on “Film del terrore

Rispondi

