Festa della mamma!

Tanti auguri a tutte le mamme!!

 

Questa prima festa della mamma è stata bellissima, la mia Polpy mi ha regalato una pianta bellissima, appena recupero la foto la posto!

Oggi io e Polpypapà ci siamo improvvisati per l’ennesima volta imbianchini, a casa di mia nonna sta volta  e siamo quasi a metà lavoro stanchi ma, soddisfatti e divertiti.

Non siamo pazzi, lo facciamo per pagarci le ferie, quando qualche amico o parente ha bisogno noi andiamo (siamo davvero bravi!!) e poi loro ci danno un compenso a loro scelta!!

Quì se no i soldi non cadono dl cielo purtroppo!! 😉

La Polpy invece se l’è spassata tutto il giorno con nonna e nonna bis(la proprietaria della casa)!

3 thoughts on “Festa della mamma!

  1. Beh un minimo di buon senso ce l’hanno noi gli facciamo risparmiare almeno 1000 euri di imbianchino, quindi almeno 500 euro più il materiale per un alloggio di 100mq non ce li toglie nessuno, in più io dopo ripulisco anche le gocce cadute sul pavimento , se non è un servizio questo ?!;-)

Rispondi

