Facciamo il punto della situazione

Allora, ero rimasta al salvagente, che , per fortuna, mi sta riportando a galla. Questo salvagente pur troppo è il mio psichiatra che mi ha rimesso in cura per depressione dopo anni che stavo benissimo.

Il brutto è che per ora, almeno 1 anno, devo accantonare l’idea di dare un fratellino o sorellina alla mia Polpy (devo ristabilirmi prima per lei che c’è già), e la cosa mi fa imbestialire ancora di più con quei due cazzoni di titolari.

Mi sto muovendo, appena avrò buone nuove (spero) sarete i primi a saperlo!

Ora è meglio che pensi ad altro e mi scriva quì la data di un giorno che non dimenticherò mai! Mercoledì 16 luglio 2008 ero da mia mamma e la polpetta giocava beata sul  tappeto, si alzava tenendosi al tavolino, tutto come sempre insomma, ad un certo punto lei lascia il bordo del tavolino fa due passi e si lancia in braccio a me che ero seduta sul divano dietro di lei.

Non ci potevo credere, ha camminato, così di punto in bianco, manco a dirlo mi sono scese le lacrime dall’emozione!

E come se non bastasse, sabato sera eravamo in pizzeria io , papi, polpy e ziacice, quando la piccola che di solito se ne sta buona sul suo passeggino (rosicchiando quintali di bordi di pizza ) fa il diavolo a quattro e io penso voglia stare in braccio, invece lei vuole scendere per CAMMINARE! Niente gattonamenti ne cedimenti di gambine, ma passi lunnnghi e ben distesi.

Ora alla fine abbiamo passato la cena a camminare per la pizzeria e cortile fuori (ovviamente a turno  se no ci cadeva la schiena). Adesso non la ferma più nessuno, arriva alla sera distrutta e io mi faccio di quelle risate e di quelle corse! Quanto ho aspettato questi momenti (forse sono un po’ sadica!)

Annunci

4 thoughts on “Facciamo il punto della situazione

  1. 😦 Mi spiace … però, pensa alla Polpy … ora che ha iniziato a camminare ti regalerà dei momenti ancor più meravigliosi … (aspetta anche quando parlerà … 😛 e vedrai che emozioni!!!!) … e magari potrà essere di aiuto alla depressione …. meglio di qualunque altra cosa … non credi? 🙂 Un abbraccio forte!

  2. ahahahah complimentoni! Ma ora vedrai come rimpiangerai il santo passeggino! Da adesso in poi ti tocca stare a 90° per seguirla e stare attenta a tutto quello che tocca!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...