Dovere…

Ho sempre, purtroppo, avuto uno spiccato senso del dovere, spesso poi era solo paura di deludere, voler essere inappuntabile davanti agli altri.

Ma ho deluso, non sono sempre stata irreprensibile e vivo di sensi di colpa, prima o poi mi toglierò di dosso questo macigno ed imparerò ad essere solo per me stessa…

Oggi avrei voluto giocare tutto il giorno con la polpettina, ma no! il cazzo di senso del dovere ha avuto un’altra volta la meglio sul cuore, così non ho deluso, sono stata irreprensibile, ho affidato la pupa alla zia Cice ed io ho passato 3 ore e mezza a stirare una quantità di roba spropositata. Loro si rotolavano sul pavimento ridendo a crepapelle ed io dilaniata nel dubbio se seguire il cuore o la ragione…

La zia Cice ora sta raggiungendo la sua metà, la polpetta dorme, papi si fa il caffè ed io mi godo qualche minuto tutto mio, prima di crollare esausta sul divano (vedi a seguire la ragione??!!).

Domani , spero solo che la polpetta non faccia come al solito che durante la settimana al mattino dorme ad oltranza, ma sabato e domenica alle sette suona la tromba, ho bisogno di dormire, ultimamente dormo male e poco ed il mio fisico non è geneticamente predisposto a questi ritmi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...