Decisamente meglio…

Da ieri  va meglio, sono più serena…poi a casa ho trovato una bella cenetta con fiori e champagne e  la piccola ha voluto festeggiare dormendo con noi…Che mal di schiena a dormire mezza fuori dal letto!!!

Sta mattina, mi sono resa conto che è davvero giunto il momento di darmi una regolata nel parlare:

Polpymamma (mentre parlava al telefono con la sua mammina): Che culo! ecco i bimbi!

Polpetta: culo, bimbi…

Polpymamma: O_O ops…

Altro che smettere di fumare, quì dovrò impegnarmi molto di più…

Ora aspetto la zia Cice che, caso strano…, è in ritardo, lei e paraurti si sono addormentati, speriamo non trovino traffico se no salta la cena fuori , la prima da mesi, ed ho proprio voglia di mangiare in pace senza manine cicciottine che ravanano nel mio piatto…

Domani, mi sa che salta il pranzo dalla mamma e mi dispiace un sacco, anche per la nonnina che voleva tanto vedere la polpettina, ma mio padre è malato e non vorrei si ammalasse anche la piccola…

Rispondi

