Colloqui

Sono settimane che aspetto di fare dei colloqui, e ovviamente me li hanno fissati entrambi per venerdì, meno male uno al mattino e uno al pomeriggio.

Uno sarebbe per un lavoro temporaneo in profumeria sotto le feste di Natale e l’altro..boh! Con sta storia della privacy non ti dicono nemmeno dove ti mandano a fare il colloquio, ma non sarà mica che queste agenzie interinali hanno paura che le si scavalchi ??

Va beh, ora mi rimane solo da incastrare da qualche parte la polpetta quadridentona, spero che la suocera sia disponibile, sì perchè di solito mi tritura le palle ogni giorno per vedere la piccola, ma quando ho bisogno davvero ha sempre degli impegni importantissimi, beh al massimo me la porto dietro, sarà mica meno professionale che lasciare una bimba di un anno a casa da sola a baciare i cataloghi dei surgelati?? (questa è un’altra storia)

Annunci

4 thoughts on “Colloqui

  1. Lo vedi desperate housewives? Quando la bionda va a fare il colloquio con il piccolo neonato e gli cambia il pannolino mentre parla col super-mega-capo?
    Ecco fai così e spacca!
    In bocca al lupo!

  2. Sinceramente pensavo proprio di fare così!! In fondo essere mamme oggi vuol dire anche adattarsi e farlo sembrare la cosa più figa del mondo!! 😉

  3. @ ilmondodipiui : Crepi il lupo!!!

    @Jersey: Mi ci vedo proprio e credo che prima o poi lo farò, e forse lancerò una nuova moda “Colloquio col pupo!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...