Ci sono giorni…

Ci sono giorni in cui ti alzi dal letto e senti di avere il mondo ai tuoi piedi (o meglio di non essere il solito straccio ambulante) oggi è uno di quei giorni. Ho messo mano a cose rimandate da troppo tempo, prima di tutte l’apertura del mio blog, poi varie ed eventuali (tra cui non fare marcire la verdura in attesa di cuocerla…) Comunque sia oggi mi sento con la brezza tra i capelli , questo potrebbe essere conseguenza degli spifferi delle finestre, ma mi piace pensare che sia la mia fervida fantasia a rendere reali i miei desideri. Oggi sono felice .

Rispondi

