Che domenica da panico…

Tralasciamo le incomprensioni tra me e mia madre sul fatto che noi andassimo o meno a pranzo da lei…dico solo che quando l’ho chiamata per salutarla lei mi ha detto che era tutto pronto e noi eravamo belli che in pigiama, polpypapà intento ad aggiustare la doccia, io cazzeggiavo allegramente con la pupetta, quindi partenza a razzo lasciando in bagno un casino assurdo.

Fantastico, mia madre oggi fuori come un balcone, ma di brutto, mio padre uno zombie mezzo moribondo, mia sorella che ci aspettava come un condannato a morte aspetta la sentenza d’appello.

Subito dopo pranzo, abbiamo telato con la scusa che dovevo farmi la lampada e la spesa siamo stati tutti e tre fuori fino alle 4, che palle, alla fine dovevamo solo prendere la birra per sta sera invece abbiamo speso un sacco di soldi, come succede quando giri senza meta e soprattutto quando sei in compagnia della zia Cice che non ha le mani bucate, di più!!

Ora birra alla mano aspettiamo l’inizio del derby, spero di reggere almeno il primo tempo, ma dubito, ho già sonno, che cavolo sembro una vecchietta di 44 anni, mi devo riprendere!!!

E domani è già lunedì, come volano le giornate di sole…

E porca miseria, in tutto sto caos oggi mi sono dimenticata di giocare a Mario Kart…lo aspettavo da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...