Che dire…

Ieri sera dal benzinaio ho chiesto di mettermi i TRIMBI sulla scheda carburante e lui ha riso, ho dato spettacolo con salti di gioia alla richiesta di una pizza d’asporto per cena, sono esaurita…

Oggi peggio che mai, ho consumato le poche enerrgie saltando come una scema per far ridere la mia polpettina, che mi ha ricambiato con un sacco di cocche!!

Se oggi qualcuno ha visto una pupa di un anno e mezzo sul passeggino a spasso con la nonna ed in un mano una scopa quella era mia figlia…spero domani di riuscire a farle capire che Pina la scopina si lascia a casa e non si porta a spasso, ma in fondo che posso pretendere è mia figlia…

Stanca, felice, persa nelle nuvole ed in fondo 0.7 non è lo stesso che 0.07 boh, adesso sto delirando, troppo vino forse, vado che domani si ricomincia ed infondo come dice Vasco: "…è meglio viverla…"

Buona notte mondo…

Rispondi

