Casalinga disperata

Diciamo che è una settimana un po’ dura con la piccola con la varicella e che tutto sommato ce la stiamo cavando, sicuramente non era in programma di pulire il frigoriffero oggi.

E’ un po’ che dico al mio adorato frigo bellissimo stradesiderato (che se ne parli male poi gli elettrodomestici come le auto ti piantano in asso), ti pulisco, non oggi, ma ti pulisco; oggi lui il maledetto in combutta con una bottiglia di vino ha preso la decisione per me.

Polpypapà ha tappato un bottiglione di vino bianco con un tappo di quelli di silicone, solo che non ha trovato quello adatto e ne ha messo uno che era un po’ piccolo, ovviamente tutto senza dire nulla a Polpymamma che oggi in un impeto di bontà (me lo dimentico sempre fuori) ha deciso di mettergli la bottiglia in frigo che sta sera almeno è fresco.

Devo dire che ci ho riflettuto, però anche l’altra volta lo avevo messo disteso nel portabottiglie sull’ultimo ripiano del frigo e non era successo nulla, quindi ok (era un presentimento).

finisco di rassettare la cucina e mi metto a giocare con Polpy intanto che papi faceva il pisolino, ad un certo punto decido di mettere il giochino per i denti al fresco apro il frigo e vengo inondata da una cascata di vino bianco, un macello!! Ed essendo che era sull’ultimo ripiano tutto era grondante di vino, mi è venuto da piangere, volevo dare una testata sul muro e svenire…

PPapà se ne arriva bello bello, mi guarda e dice: "beh era un po’ che non combinavi un disastro dei tuoi, ora ti riconosco stai tornando come prima!"

Io: "mavaff****"

Ho finito adesso di pulire tutto il disastro e il vino ora con il tappo giusto è sul tavolo al calduccio e sta sera se lo vuole lo beve caldo sgrunt!!

4 thoughts on “Casalinga disperata

  1. Guarda, cara, io stasera mi sono messa a preparare il ragù per le lasagnae, sono anni che dico che devo cambiare i fuochi perchè non riesco atenrli al minimo … non ti dico la mia cucina (con piano bianco) come è diventata … ho finito ora di pulire … e meno male che il pupo è stato tranquillo … hai tutta la mia solidarietà :)) Però, dai ammettilo, senza di noi che combiniamo casini … la vita non sarebbe monotona?? 😛 ^_^ 😉 Io glielo dico sempre al mio uomo, che gli movimento la vita, così non si annoia, no? 😛

Rispondi

