Bip bip biiiiiiiiip

Non trovo  parole, solo parolacce, nemmeno per il titolo del post.

Sono nera, che se apro bocca sputo fiamme. Prima mi chiama l’adorata suocera che con la faccia di bronzo mi dice che sta disinfettando casa per domenica così andiamo da lei. Non mi ha nemmeno chiesto cosa facevano i miei, se volevano venire o almeno dirmi che magari non se la sentiva perchè aveva appena fatto l’influenza.

No, mi ha detto che sta benissimo e ca**ate varie, su cui non ho nemmeno voglia di soffermarmi. Ma cavolo mia mamma li ha invitati per due Natali di fila, per non dividere la famiglia, persino mio cognato e convivente e lei niente, mi chiama oggi che è giovedì per dirmi " allora a Pasqua venite no" ?!?

Beh di sicuro so già che il prossimo Natale sarà un’inferno perchè i miei non la inviteranno e a farne le spese saremo noi che dovremo fare la spola tra casa sua e dei miei, per di più con una bimba piccola.

Ma avesse almeno accennato ad una scusa, niente e di sicuro sarà di nuovo per non offendere quella scema di "cognata" che mi ritrovo, come a Natale che volevano stare da soli perchè magari la cognata (che per inciso se ne stra sbatte di mia suocera) poteva volere che invitasse sua madre che a mia suocera non stava simpatica,  e allora bene ognuno a casa sua, bello no?

Buon inizio di primavera! Scusate lo sfogo, ammorbo chi legge per non ammorbare il mio povero polpypapà che non centra nulla.

3 thoughts on “Bip bip biiiiiiiiip

  1. tesoro mio, ogni natale, ogni pasqua è una lotta continua
    mia suocera non vuole venire a mangiare dai miei, vorrebbe stare sola in casa
    mio marito è figlio unico e onestamente lasciarla soa i giorni di festa mi dispiace
    solo che io sono troppo stanca per poi la domenica mettermi alla cucina
    lei non c’è la fa perchè dice che si stanca e non so mai davvero che fare
    un forte abbraccio e mi raccomando forza
    buona pasqua

  2. Cara giulymommy magariii, ma mio marito lavora e per mio suocero i giorni vicino alla feste non si chiude nemmeno morti, lui ha preso appunbtamento con un cliente persino al 31/12 no comment quindi nisba week end…

    capellieparole guarda mia suocera non è sola è solo scema e pensa solo per il suo tornaconto purtroppo, meno male che a Natale mancano ancora un saccco di mesi:-)

Rispondi

