Arieccoci…

In questo periodo che sono davvero in crisi,  lei (suocera) oggi che fa???

Mi telefona alle 15.15 sveglia la bimba che si era appena addormentata (come se fosse una novità che alle 3 di pomeriggio la polpetta dorma) e mi dice tra le altre ca…volate di portarle la bimba così io potevo tranquillamente stirare tutto il giorno.

E poi ha infierito dicendo: " Eh goditela che tra pochi giorni non ci sei più a casa"!

Le ho detto che visto quello che sto passando non so effettivamente se o meno sarei tornata in ufficio e che era mia intenzione trovare un futuro lavoro part time in modo che la bimba stia sempre con me e nel tempo che non ci sono andrà all’asilo!!

Insensibile di cacca, sono giorni che tuo figlio ti dice che sto da schifo che le cose al lavoro sono davvero messe male e tu mi ridi in faccia che tra poco tu ti prendi mia figlia mentre io vado al patibolo!!??

One thought on “Arieccoci…

Rispondi

