Alla frutta…

Prima cosa: Voglio andare in menopausa!!!!! detto ciò posso solo dire che sono alla frutta e forse anche già all’ammazza caffè..

Sta sera mi chiama polpypapà e mi dice che ho lasciato la lista della spesa a casa, tutto nella norma, il fatto è che io nemmeno mi ricordavo di doverci andare a fare la spesa… allora mi ha dettato la lista, me la sono scritta…e domani mattina appena arrivo in ufficio vedrò che mi sono dimenticata, sono un caso patologico!

Mi sarò anche scordata il detersivo ma, ho comprato un giornaletto troppo figo per la polpetta, dentro c’era la maschera di carnevale i Pimpi e la piccola è impazzita!!

Ok, non ne volevo parlare, ma è meglio quì così mi sfogo e mi passa il nervoso. La piccola è tornata a casa completamente bagnata e mi sono incazzata come una belva, ma possibile! Se non la puoi cambiare non darle 12 litri di acqua da bere no?? E poi un bar, il sedile dll’auto, ma cambiala poverina, non dico niente ho delegato perchè se no passo da stronza e non ne ho voglia….

Mi tocca spegnere si è inceppata la ventola del pc….giornata sfigata!!

Rispondi

