Aggiornamento Polpybella

Forse è da un po’ che tralascio di raccontare della mia polpetta dolce, ma questo mio spazio è sì di polpymamma, ma polpymamma sono anche io e quindi va bene così!

La polpetta ora corre come un treno, dice un sacco di parole come "Gazzie" (grazie) , Prutto (prosciutto), Ao (ciao) , Giu Giu (Giulia) e molte che ora non mi vengono in mente, gioca a cucù babau e mi fa morire dal ridere, quando vuole farmi vedere qualcosa viene, mi prende per mano e mi accompagna, fa fare la nanna ai suoi pupazzi (che dolcezza) salvo poi scaraventarli se non sono abbastanza ubbidienti 😉

Insomma, sono proprio una mamma soddisfatta, anzi orgogliosa, la mia piccolina è davvero buona e abbastanza ubbidiente, adesso abbiamo fatto una nuova conquista: alla sera la metto nel letto , bacini di rito, coccole poi mamma va di là fa ciao ciao con la manina, lei ricambia e si addormenta da sola (era un passo necessario , anche perchè mettendomi sdraiata vicino al suo lettino finivo sempre in coma alle nove(molto prima della polpetta) lasciando il povero marito sempre da solo!

Beh che dire ora mi aspetto che da un momento all’altro mi dica: "mamma io esco, non aspettarmi alzata!" O_O beh forse corro troppo, ma il tempo volaaaaa!

Ok rubo un pezzetto di post alla pupattola per ricordarmi che queste due settimane sono volate che nemmeno me ne sono accorta, il lavoro è stupendo, un ambiente rilassato, si lavora molto (meno male!) ma nessuno che ti punta il fucile che ti umilia che ti sminuisce, insomma, mi stupisco ogni giorno di tornare a casa serena, stanca ma rilassata pronta a giocare con la mia famiglia, non credevo si potesse essere così sereni anche lavorando!!

2 thoughts on “Aggiornamento Polpybella

  1. Tu scherzi, ma mia figlia l’anno scorso me l’ha fatto un sabato sera… ha aperto la porta e mi ha detto “io esco” ahahahaha che dolce!

    Per quanto riguarda il lavoro…ricordati che si lavora per vivere, non il contrario!

Rispondi

