A volte ritorna…

Meno male, il buon’umore ritorna, oggi c’è il sole e credo che influisca decisamente sul mio stato d’animo…

Ieri al telefono mia madre mi ha chiesto se ero ubriaca, no, stavo solo delirando in preda alla stanchezza allo sconforto (polpybella si è spalmata il formaggino nei capelli e sembrava molto clarabella punk, posterò le foto prima possibile…).

Mio marito mi ha detto di andare a vivere con mio padre in Sardegna (storia lunga…), almeno avrei fatto felici due persone: lui e mia madre…no comment

Oggi la collega mi ha chiesto scusa di essere stata così brusca (e uso un eufemismo) negli ultimi giorni, va beh che faccio, sono buona, salvo e passo oltre…

Oggi ho parlato a lungo con polpypapà su una questione che riguarda l’educazione della polpetta e credo di essere davvero felice del nostro essere genitori insieme, in più mi ha detto una cosa che mi ha fatto sciogliere, dice che la piccola comincia ad assomigliarmi un po’ fisicamente, era ora, è un anno che tutti non fanno altro che dirmi che è la fotocopia di suo padre, che è anche vero, ma il mio povero orgoglio ne è uscito a brandelli…

Che dire, torno al lavoro e se ci riesco sta sera scriverò del più bel martedì mai visto nella storia!

Rispondi

