Decisamente, l’arte del farmi male sempre e dovunque, e comunque non ha più alcun segreto per me e dovrei esserci abituata, ma cazzo! mi sono stirata la schiena spostando 6 casse d’acqua ed ora ho un male cane…che palle, si può dire??!! Io lo dico lo stesso, ma possibile che non riesca mai a giugere al termine di una giornata senza danni fisici??

Oggi, poi, giornata fisicamente e psicologicamente stressante, di quelle giornate che ti fanno sentire come tra due fuochi e tu visto che non sai come uscirne salti dalla finestra, sia mai che cadi sul morbido…

Sul morbido ci sono caduta a casa, tra le braccina cicciotte della polpetta che, strano ma vero, mi ha dato tante cocche e, visto che mamma sembrava la bella copia di robocop, lei voleva stare in braccio, in piedi e ballare, una fettina di culo no eh??!! Va beh è la cosa più importante della mia vita e per lei tutto (tranne le brioches, quelle sono mie!!)

Oggi a pranzo ho avuto l’ennesima conferma che buon sangue non mente:

Polpypapà: piccola basta acqua è già il terzo bicchiere!

Polpy: papà VINO VINO!

Ecco mi sembra giusto…

2 thoughts on “

Rispondi

