1 – 0 per la polpetta!

Ok ci riprovo che il post di prima me lo ha cancellato la piccola!

Ieri sera decidiamo che no, non usciamo ma, arriva una chiamata ed allora sì usciamo! In mezz’ora mi asciugo i capelli, piastra, trucco, mi vesto, la vesto e si va…

Arriviamo in pizzeria i 4 arrivano già belli carichi dall’aperitivo, i ragazzi parlano di calcio noi di Beckam (per rimanere in tema), la polpetta come al solito si prende le coccole dagli zietti senza ritegno,  poi si gira vede dei bimbi le si illuminano gli occhi, vorrebbe giocare con loro, ma sono grandi e pure maschi, quidi è un po’ intimorita, scende dalla sedia si apposta dietro una trave dove li osserva di nascosto, dopo mezz’ora di appostamento si lancia parte e va da loro che ovviamente (avranno avuto 5 o 6 anni) non la considerano, si avvicina poi corre a nascondersi dietro le mie gambe, alla fine la vedo decisa parte va davanti ad uno dei due lo tramortisce conun sorrisone e uno sbattito di occhioni blu e…ha vinto! Adesso i due sono a sua completa disposizione, la fanno giocare, si fanno rincorrere ( io dietro a cercare A) di evitare che lei voli i gradini, B) a cercare di non ammazzarmi correndo sui tacchi..). Finita la cena corre soddisfatta dallo zio Cianfri saluta i bimbi e gli dice "ciao mani" (ciao a domani!). Ed una volta di più mi rendo conto che, cavolo, assomiglia sempre di più alla zia Cice, e meno male! visto che da piccola polpymamma era un’asociale, timida patologica che mandava avanti sua sorella di due anni più piccola a fare amicizia per conto suo (a volte mi chiedo da dove sia uscita la parlantina che ho oggi!).

Serata finita a casa nostra, così la polpettina è andata a nanna e noi abbiamo potuto fare ancora gli scemi guardando le foto della vacanza trascorsa insieme in Sicilia 4 anni fa!

Ora, aspettiamo l’ispirazione e ci prepariamo per goderci questa bella giornata di sole fuori (senza fare programmi è ovvio!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...